venerdì 14 marzo 2008

Tracciato definito (rev.2)

Dopo il consiglio di Denny, ripubblico il tracciato dell'intero plastico, con l'aggiunta della coulisse per la stazione di Taranto.



In effetti ora non c'è più il rischio di saturare il binario delle materie prime (è stato allungato) alla fonderia di Campomaggiore, impedendo quindi l'accesso ai binari per le scorie e/o i prodotti finiti.

P.S. Ho quasi finito la struttura e la stesura dei binari di Campomaggiore....non riesco proprio a trovare i tondini in acciaio da 1,5 mm per le astine di comando degli scambi.

3 commenti:

Denny ha detto...

Ottimo, così sembra decisamente meglio :)

Non saprei come consigliarti per i tondini di acciaio. Non li hanno in nessun centro fai-da-te dalle tue parti?

Donato ha detto...

...e neanche gli sdoppiatori a Y RJ12...provero' a Bari al Leroy Merlin.
Mi sa che mi tocca cercare un nuovo lavoro al nord, così mi trasferisco e partecipo alle varie convention "fremoine"!

Mario ha detto...

I tondini io li ho acquistati da Amati, a Torino.
Penso facciano anche spedizioni postali (il problema è che sono spezzoni lunghi 1 m).